gonfalone di Ronco Canavese
Comune di
Ronco Canavese

icona sezione Avvisi - elenco completo

5 aprile 2017

ALLACCIAMENTO ALLA PUBBLICA FOGNATURA DI IMMOBILI DEL CONCENTRICO DI RONCO CANAVESE

Si avvisano i proprietari degli immobili del concentrico di Ronco Canavese, che in base a quanto comunicato in data 15.03.2017 dalla società SMAT Spa in qualità di gestore delle reti fognarie del comune, i lavori di potenziamento della fognatura del Concentrico di Ronco Canavese (prog. 5038) sono stati completati.

Pertanto, i titolari degli immobili sulla base delle indicazioni fornite dalla società SMAT S.p.a., possono procedere alla richiesta di allacciamento alla pubblica fognatura. 

L'utente dovrà richiedere alla SMAT S.p.a. l'autorizzazione all'allacciamento alla fognatura comunale utilizzando l'apposito modulo scaricabile dal sito www.smatorino.it/modulistica.

Ogni ulteriore informazione è reperibile sul sito www.smatorino.it.

Ronco C.se, lì 21.03.2017

IL SINDACO

CROSASSO Dott. Danilo

25 marzo 2017

AFFITTO DEI DIRITTI ESCLUSIVI DI PESCA

Torrenti Forzo-turistica, Servino, Canaussa e Guaria

Si avvisa che sono stati pubblicati gli avvisi relativi all'affitto dei diritti esclusivi di pesca nei torrenti Forzo-turistica, Servino, Canaussa e Guaria.

22 marzo 2017

Avviso: Referendum popolare del 28.05 - opzione diritto di voto in Italia iscritti AIRE

Ufficio anagrafe

Referendum popolare del 28.05 - opzione diritto di voto in Italia iscritti AIRE

17 marzo 2017

AVVISI E CAPITOLATI D'ONERI PER L'AFFITTO DEI DIRITTI ESCLUSIVI DI PESCA

TORRENTI FORZO - TURISTICA, SERVINO, GUARIA, CANAUSSA

Il Comune di Ronco Canavese con determinazione n. 19 del 23.02.2017 ha approvato le modalità di gara per l’appalto del diritto esclusivo di pesca sui torrenti Forzo – Turistica, Servino, Guaria, Canaussa.

La durata delle concessioni decorre dal 20.03.2017 al 30.10.2021 e le presentazioni delle offerte sono da presentarsi entro le ore 12:00 del 17.03.2017 all’ufficio protocollo del Comune di Ronco Canavese – Piazza del Municipio, 1 – 10080 Ronco Canavese (TO).

RISERVA TURISTICA TORRENTE FORZO

Il Comune di Ronco Canavese – con le modalità descritte sopra - ha pubblicato il Capitolato d’oneri per l’appalto del diritto esclusivo di pesca nel torrenteForzo – zona Turistica.

Il tratto di riserva è situato all’imbocco del vallone di Forzo, esternamente ai confini del Parco Nazionale Gran Paradiso, con inizio alla confluenza con il torrente Soana (Zona Ponte del Crest-Villaggio Betassa) e fine sul fronte “Madonnina”/insegna inizio delimitazione confini PNGP sul torrente Forzo.

Il tratto è interamente segnalato da apposita cartellonistica realizzata dal comune e in località Ponte del Crest sulla Strada Provinciale 47 è situata la bacheca informativa sulla riserva con appositi spazi per l’affissione degli avvisi dedicati.

I tagliandi pesca saranno forniti dal Comune di Ronco che provvederà alla vendita degli stessi presso gli uffici comunali e presso l’ufficio turistico. Gli altri rivenditori dei tagliandi saranno scelti dall’aggiudicatario, che avrà l’obbligo di rivolgersi per tale servizio anche agli esercizi commerciali e di ristorazione del comune.

Lungo il tratto di riserva è inoltre presente un’area attrezzata comunale con spazi per barbecue-pic nic e area camper, di fruizione libera e gestita direttamente dall’amministrazione comunale.

--

In allegato al presente gli avvisi e i Capitolati d'oneri integrali.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso il Comune di Ronco Canavese dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

2 marzo 2017

Avviso di interruzione dell'Energia Elettrica

Giovedì 2 marzo dalle 09:00 alle 16:00

Interruzione dell'Energia Elettrica su tutto il territorio comunale dalle ore 09:00 alle ore 16:00 del 2 marzo 2017.